^
LA BIRBA
0 MENU

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-16

I negozi di usato firmato e selezionato per bambini

SCEGLI IL NEGOZIO SHOP ONLINE

Un incontro da brividi – capitolo 17

– Ehi bellezza, Sto cercando peluche da collezione? Ne hai? – disse spazientita la Signora Grassa dopo aver spinto via Pippi.
La Signora del Negozio stava preparando il pacchetto del regalo che Pippi aveva scelto per il compleanno. Diede un’occhiataccia alla nuova entrata e le disse in modo brusco:
– Un attimo prego, sto servendo queste persone – e rivolgendosi al padre della bimba – Mi diceva che avete smarrito un peluche di pezza a forma di cane, per ora non ne abbiamo, ma provate a ripassare: ogni giorno ci portano qualcosa…
La Signora Grassa grugnì, guardò la bimba e chinandosi su di lei disse:
– Ma povera bambina, hai perduto un gioco? Magari lo troverai domani! – disse in tono di scherno mentre le strizzava la guancia – Se non lo trovo prima io… – aggiunse sottovoce.

Leggi tutto il capitolo sul Calendario d'avvento e stampa il capitolo 17 del tuo libro PIPPI E CANE DI PEZZA

Un incontro da brividi – capitolo 17

Pippi odiava quando le pizzicavano le guance e odiava gli adulti che facevano le vocine ai bimbi e ti si paravano di fronte con quei faccioni enormi.
Quella donna poi, le faceva venire i brividi. Pippi si era fatta piccola piccola e stringeva le gambe del padre.
Non le piacevano i cavoli, non le piacevano i compiti, non le piaceva il maglione di lana rosa, non le piaceva il treno, non le piaceva la stazione, non le piaceva l’Uomo col Cappello degli oggetti smarriti, non le piaceva la Signorina con l’Apparecchio dei denti e da oggi non le piaceva per niente la Signora Grassa. Anche a Spongebob e a Omino dei Lego erano venuti i brividi sentendo la voce di quella donna, ma il tempo a loro disposizione era terminato. Intanto Pippi si era caricata la cartella sulle spalle e con il papà stavano già uscendo dal negozio.
Anche se la loro missione era stata un mezzo fallimento, i due erano ben lieti di uscire dal negozio. Non avevano mai avuto tanta paura in vita loro! Desideravano solo tornare nella loro cameretta tranquilla, il più lontano possibile da quella donna terribile e da qualunque essere umano sconosciuto.
– Hai sentito anche tu Spongebob? Ha detto Se non lo trovo prima io, ho capito bene?
– Sì, anche io ho sentito così. Chissà cosa diavolo intendeva dire?
E un altro brivido gli percorse la schiena.

vai all'indice