COS'È LA VIP CARD?

La Vip Card è una carta-sconto dedicata ai nostri clienti.
Chi è in possesso della Vip Card potrà usufruire di promozioni speciali e di extra sconti per determinati periodi di tempo.

COME POSSO OTTENERLA?

Per ottenere la Vip card ti basta inserire i dati personali – nome, cognome, città e indirizzo email – nel presente form, oppure puoi recarti in un negozio La Birba e farne richiesta. Tramite email verrai avvisato tempestivamente all’avvio di ogni iniziativa promozionale a te riservata.

COME POSSO UTILIZZARLA?

Puoi utilizzarla presentandola direttamente nel tuo negozio la Birba durante la promozione attiva in quel momento. Se sei un cliente che acquista on line è sufficiente inviare all’indirizzo mail del negozio di riferimento la conferma di iscrizione alla Vip Card insieme al tuo ordine.

LE SORPRESE DELLA BIRBA

INSERISCI I TUOI DATI PER OTTENERE LA VIP CARD

Informativa – D.lgs. 196/03 e degli artt. 13 e 14 del GDPR
I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati o la richiesta di cancellazione comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle iniziative de "La Birba Used Stuff 0-12" e di potere usufruire delle iniziative riservate. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy" presso il titolare del trattamento per esercitare i diritti previsti dal D.lgs 196/03 e dal Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR“). Consulta l'informativa completa.

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy

Promozioni riservate ai VIP

Sei iscritto alla Birba Vip card? Controlla le tue mail!

Tutti i titolari di Birba Vip Card possono aderire alle esclusive promozioni a loro riservate. Basta controllare le mail per rimanere sempre aggiornati!

Non hai ancora la Birba Vip Card? Iscriviti subito e parteciperai anche tu alle esclusive promozioni firmate La Birba!

Modalità d'uso

Se ti sei già iscritto attraverso questo form puoi usufruire delle periodiche promozioni attive. Basta presentare la mail di conferma in un qualunque negozio La Birba per ricevere la tua Vip Card personalizzata oppure inviarla al tuo negozio La Birba di riferimento ogni volta che fai un ordine on line.

Birba Fidelity Card 2023

Se possiedi la Vip Card, puoi aderire alla nuova raccolta punti La Birba 2023. Ogni 20€ di spesa, su articoli non in promozione, riceverai 1 punto. Con 20 punti avrai diritto ad un buono del valore di 20€ utilizzabile entro il 31 marzo 2024. La raccolta punti è valida in tutti i negozi affiliati La Birba e anche per acquisti fatti online.

Shop online

Porta la SPORTA (e non la porta…)

Porta la tua shopping bag per gli acquisti alla Birba e noi ti regaliamo 1 punto! Non importa se è quella che hai ricevuto da noi o una borsa che hai tu a casa, l’importante è riciclare e non sprecare!

Leggi l'articolo