^
FORLÌ
 

Si avvisa la gentile clientela e tutti i fornitori che, vista l'emergenza sanitaria in corso e a seguito delle restrizioni riguardanti gli spostamenti non necessari sul territorio, riteniamo che la cosa migliore per la tutela di tutti, sia la chiusura del negozio al pubblico fino al 3 aprile. 
Rimaniamo operativi per la vendita on line con spedizione.
Tutti gli appuntamenti per le valutazioni sono annullati.
Qualora voleste prendere un nuovo appuntamento potete contattarci all'indirizzo mail: forli@labirba.com o al numero di cell 3403171972 (Antonella).

Con la speranza che, con il contributo responsabile di ognuno, si possa superare questo momento difficile nel più breve tempo possibile.

Arrivederci a presto.

Patrizia e Antonella

Per essere sempre informato su novità, offerte, promozioni e molto altro

iscriviti alla newsletter

 

Si avvisa la gentile clientela e tutti i fornitori che, vista l'emergenza sanitaria in corso e a seguito delle restrizioni riguardanti gli spostamenti non necessari sul territorio, riteniamo che la cosa migliore per la tutela di tutti, sia la chiusura del negozio al pubblico fino al 3 aprile. ...

 

Sono iniziate le valutazioni di abbigliamento e calzature primavera/estate, potete chiamarci per il vostro appuntamento allo 0543 093255 indicando il numero di oggetti da valutare), selezionando accuratamente gli articoli da proporre in conto vendita: solo capi di marca, di stagione, perfettamente puliti e recenti.

In questi giorni continuano anche le valutazioni di articoli da neve (completi, tute, doposci, guanti), attrezzature varie per l'infanzia come trio, passeggini, seggioloni pappa, lettini, box, seggiolini auto, dondolini elettrici in ordine e puliti. 

Prima li porti maggiori possibilità di vendita avrai!

E' nata La Birba Vip Card! Vuoi entrare nel privè La Birba per avere diritto alle promozioni speciali riservate ai nostri clienti Vip? ...

 

Cerchiamo urgentemente: ...

 

Tutti i mesi potete trovare nuovi articoli IN OFFERTA,...