La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
È un punto d'incontro tra mamme stanche di riempire armadi e bauli di cose ancora perfettamente in ordine ma che i bimbi non usano più e mamme che amano fare shopping in modo nuovo e divertente curiosando tra i tanti arrivi quotidiani selezionati e a prezzi sempre vantaggiosi! Da noi potete trovare abbigliamento recente e firmato da 0 a 16 anni, articoli prèmaman, giochi, libri, attrezzature da casa e da giardino e tanto altro.
Modulo di richiesta informazioni
Non è stato selezionato alcun articolo
CERCHIAMO con urgenza:
L’estate di san Martino è il nome con cui viene indicato un eventuale periodo autunnale in cui, dopo le prime gelate, si verificano condizioni climatiche di bel tempo e relativo tepore. Nell’emisfero boreale il fenomeno si verifica a novembre. La leggenda narra infatti che l’11 di novembre Martino da Tours (poi divenuto San Martino) si trovava ad Amiens in Gallia e nel cammino verso casa, durante una bufera, incontrò un mendicante seminudo intirizzito dal freddo, preso da compassione diede al povero metà del suo mantello.
Leggi tutto l'articolo sul blog Alla Birba c'è


CONTATTI
Tel. 02 95310564
inzago@labirba.com
Rag. Soc. Laframartina di Francesca Nava
P.I. 08616710961
Via S. Rocco 24
20065 Inzago MILANO
Tel. 02 95310564 inzago@labirba.com
© 2007-2025 La Birba used stuff for kids 0-12, tutti i diritti riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. E' vietata la riproduzione anche solo parziale dei testi nonchè delle immagini. Tutti i testi e le immagini grafiche contenuti in questo sito sono totalmente originali e creati dalla scrivente, che li utilizza a scopo promozionale on line e su pubblicità cartacea dal 1998 e che ne ha l'esclusiva proprietà. Qualsiasi violazione sarà perseguita penalmente.
Normativa sulla privacy | Condizioni di vendita
Programming by MaxOri
Web design by Maddalena Giovanardi