BIRBA
Categorie
BirbaShop
Newsletter
Blog News
Ecco un bellissimo articolo dal Blog di Missclaire su come vestire bene i propri bimbi con abbigliamento di qualità senza spendere troppo. L’autrice suggerisce qualche trucco per comprare abiti firmati praticamente a costo zero.
Buona lettura!
Da quasi 8 anni c’è un “nuovo inquilino” in casa mia mio figlio Giovanni. Per far sì che sia sempre vestito bene, senza spendere troppo, ho affinato negli anni una tecnica. Quale? Ora ve la spiego!
Leggi tutto l'articolo sul blog Alla Birba c'è

Chi siamo
Area riservata
News da
Proseguono le valutazioni abbigliamento e scarpe per la stagione AUTUNNO/INVERNO.
Raccomandiamo che i capi siano FIRMATI, RECENTI e IN ORDINE.
Le firme da selezionare sono, ad esempio: Moncler, Burberry, Armani, Il Gufo, Jeckerson, Ralph Lauren, Monnalisa, Gucci, Liu Jo, Guess, Sun68, Blumarine, Abercrombie, Levi's, Twin Set, K-way e molte altre.
E' necessario prendere appuntamento chiamando il numero 039 2621526 (indicando il numero dei capi da valutare, max 25)
http://www.labirba.com/come-funziona.html
Ricordiamo inoltre che da martedì a venerdì ritiriamo solo su appuntamento sia abbigliamento che attrezzature o giochi.
Il sabato valutiamo solo attrezzature e giochi (no abbigliamento) e non è necessario prendere appuntamento.

Accadde oggi

Homer: Ehi, abbassate il volume, non riesco a sentire cosa penso!
Cervello: Voglio delle noccioline.
Homer: Così va meglio.

Il 15 febbraio 1936 le truppe italiane, durante la guerra in Etiopia, occupano e conquistano l’altopiano montuoso di Amba Aradam. Gli eventi accaduti in questa località hanno dato origine al termine ambaradan che significa confusione, impresa complessa, baraonda. Nella battaglia di Amba Aradam, infatti, gli italiani si allearono con tribù locali, a loro volta alleate con il nemico, e nello scontro si creò una tale confusione per cui nessuno alla fine era in grado di capire contro chi combatteva. Ambaradan è diventato un termine ironico che indica un insieme disordinato di elementi, un guazzabuglio, una grande confusione.
Social
Tweets di @labirba012
© 2007-2019 La Birba used stuff for kids 0-12, tutti i diritti riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. E' vietata la riproduzione anche solo parziale dei testi nonchè delle immagini. Tutti i testi e le immagini grafiche contenuti in questo sito sono totalmente originali e creati dalla scrivente, che li utilizza a scopo promozionale on line e su pubblicità cartacea dal 1998 e che ne ha l'esclusiva proprietà. Qualsiasi violazione sarà perseguita penalmente.
Programming by MaxOri
Webdesidg by Elisabetta Tagliazucchi