La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
Il 25 gennaio 1958 nasce Alessandro Baricco
- Poi avvicina il pennello al volto della donna, esita un attimo, lo appoggia sulle sue labbra e lentamente lo fa scorrere da un angolo all'altro della bocca. Le setole si tingono di rosso carminio. Lui le guarda, le immerge appena nell'acqua, e rialza lo sguardo verso il mare. Sulle labbra della donna rimane l'ombra di un sapore che la costringe a pensare "acqua di mare, quest'uomo dipinge il mare con il mare" -
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.
Anche se la festa dell’8 marzo è in declino e vissuta da molte come anacronistica, la tradizione di regalare mimosa resta e la storia della sua ideatrice è una vera celebrazione della donna.
La guerra era appena finita, l’Italia ricominciava a vivere, le donne andavano per la prima volta al voto, e in Parlamento qualcuno propose di reintrodurre la festa dell’8 marzo, oscurata per vent’anni dal fascismo.
Si cercava un simbolo della festa, un fiore. Venne scartata la violetta, secondo le parlamentari che si opposero era un fiore costoso e difficile da trovare.