^
LA BIRBA
0 MENU

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-16

I negozi di usato firmato e selezionato per bambini

SCEGLI IL NEGOZIO SHOP ONLINE

Un sorriso di Natale con la pecora Shaun

Cosa succede in una tranquilla fattoria inglese se una pecora si accorge che l’amato fattore è triste e sconsolato all’idea di passare il Natale solo e con le lucine bruciate del suo misero alberello?
Non resta che guardare il tenero e a tratti esilarante episodio We Wish Ewe A Merry Christmas di Shaun and Sheep, il geniale cartone animato britannico di Nick Park realizzato in stop-motion e nato come spin-off di Wallace e Gromit.

Leggi tutto e guarda il video di oggi 16 dicembre nel CALENDARIO D'AVVENTO

Un sorriso di Natale con la pecora Shaun

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La serie racconta della vita in una piccola fattoria inglese, vivacizzata dalla pecora Shaun, che coinvolge le altre pecore e gli animali da cortile in strane avventure. Con l’aiuto del cane da pastore Bitzer, dotato di berretto blu, fischietto e thermos del tè; che malgrado i tentativi di apparire autoritario è un custode tollerante e amichevole e la totale inconsapevolezza dell’allevatore, solitario e tranquillo proprietario della piccola fattoria, che non ha alcuna idea di quanto accada a causa di una fortissima miopia che spesso gli confonde la percezione della realtà.

Nonostante la serie sia priva di dialoghi, gli animali si esprimono attraverso i propri versi e i gli umani emettono solo grugniti e borbottii incomprensibili, sono talmente espressivi da rendere superflua qualsiasi parola.

Nell’episodio natalizio da non perdere la trovata geniale delle pecore che confezionano un maglione di lana a righe e la sequenza in cui la gallina guarda dentro casa dalla finestra.
Con i personaggi realizzati in plastilina dalla Aardman Animation si ride e si sorride. 

vai all'indice