La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
Tutti i vantaggi del nostro sistema di vendita
PER CHI COMPRA
Grande assortimento di capi delle migliori firme come MONCLER, BURBERRY, RALPH LAUREN, STONE ISLAND, K-WAY, NAPAPIJRI, WOOLRICH, MONNALISA, SIMONETTA, IL GUFO,...
Abbigliamento fino a -90% rispetto al nuovo, attrezzature e giochi fino a - 75%
Possibilità di cambiare l'articolo acquistato
Possibilità di prenotare ogni articolo sul nostro sito sempre aggiornato con novità e offerte in corso
Ricerca articoli online per marca, genere (maschio/femmina), taglia, ordine di arrivo, condizioni (discrete, buone, ottime, nuovo)
BIRBA SHOP per acquistare i migliori articoli selezionati dai negozi La Birba per la vendita online
PER CHI VENDE
Il fornitore rimane proprietario degli oggetti lasciati in conto vendita per tutta la durata dell'esposizione (fino a 6 mesi)
Valutazione corretta in base al valore attuale dell'articolo
Vendita veloce grazie alla grande visibilità del nostro sito di prenotazione e vendita online
Possibilità di monitorare le vendite in autonomia grazie alla password personalizzata
Pagamento dell'importo maturato già da una settimana dopo la vendita
L’estate di san Martino è il nome con cui viene indicato un eventuale periodo autunnale in cui, dopo le prime gelate, si verificano condizioni climatiche di bel tempo e relativo tepore. Nell’emisfero boreale il fenomeno si verifica a novembre. La leggenda narra infatti che l’11 di novembre Martino da Tours (poi divenuto San Martino) si trovava ad Amiens in Gallia e nel cammino verso casa, durante una bufera, incontrò un mendicante seminudo intirizzito dal freddo, preso da compassione diede al povero metà del suo mantello.
Leggi tutto l'articolo sul blog Alla Birba c'è