La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Quando sono apparsi i primi biberon della storia?
Non possiamo dirlo con certezza, ma pare che già tremila anni fa i neonati venissero nutriti attraverso una ciotola di argilla con beccuccio del tutto simile al moderno poppatoio. Un gruppo di ricercatori infatti ha verificato che in alcuni contenitori ritrovati in Germania e risalenti all’età del bronzo e del ferro, era contenuto del latte. Più di tremila anni fa, dunque, madri e padri dell’età del Bronzo si erano già ingegnati a fabbricare l’equivalente dei moderni biberon per nutrire i loro bambini.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è
CONTATTI
Tel. 059270088
Cell. 3389093031
info@labirba.com
Rag. Soc. GIEFFE S.a.s di Ferrari Franca & C.
P. IVA 01756130363
Sede Franchising
strada Saliceto Panaro, 17 (angolo via Emilia est zona policlinico)
41122 MODENA
Tel. 059270088
Cell. 3389093031
info@labirba.com
© 2007-2023 La Birba used stuff for kids 0-16, tutti i diritti riservati, i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. E' vietata la riproduzione anche solo parziale dei testi nonchè delle immagini. Tutti i testi e le immagini grafiche contenuti in questo sito sono totalmente originali e creati dalla scrivente, che li utilizza a scopo promozionale on line e su pubblicità cartacea dal 1998 e che ne ha l'esclusiva proprietà. Qualsiasi violazione sarà perseguita penalmente.
Normativa sulla privacy | Condizioni di vendita
Programming by MaxOri
Web design by Maddalena Giovanardi