^
LA BIRBA
0 MENU

LA BIRBA USED STUFF FOR KIDS 0-16

I negozi di usato firmato e selezionato per bambini

SCEGLI IL NEGOZIO SHOP ONLINE

Calendario d’Avvento: 24 piccoli esercizi di felicità

L’Avvento è il momento dell’attesa e con il nostro calendario vogliamo riempire questa attesa con piccoli esercizi di felicità. Sono consigli e suggerimenti che possono cambiare le nostre giornate e riempirle di positività. Perché in fondo la felicità è quello che cerchiamo e bramiamo tutti.
Segui sul blog il Calendario d’Avvento 2023 

<b>Calendario d’Avvento: 24 piccoli esercizi di felicità</b>

Ma qual è il segreto della felicità? Non ce n’è uno solo, molti filosofi hanno approfondito questo tema: Platone la considera un problema della comunità, per Socrate e la continua ricerca di se stessi e della verità, secondo Albert Einstein una vita calma e modesta porta più felicità della ricerca del successo abbinata a una costante irrequietezza.

Qualsiasi cosa sia la felicità c’è una buona notizia: non è un regalo che capita a pochi fortunati, ma uno stato d’animo che si può, anzi, si deve imparare. Felici si diventa, basta lavorarci un po’. Chiunque può trovare la felicità, anche chi, come Paperino, pensa che non gliene vada mai bene una. Abbiamo scelto 24 piccoli suggerimenti per sperimentare la felicità ogni giorno. Fanno parte di libri, articoli, ricerche scientifiche, ne abbiamo selezionati alcuni perché ci sembrano i più belli e i più… felici.

vai all'indice